Chi siamo

L'azienda

La GB Automazione opera nel settore della impiantistica e della automazione industriale e vanta una esperienza trentennale nel settore. L’azienda nasce nel 1986 per opera dei signori Berti Riccardo e Guarducci Giacomo, con il nome di G.B. Elettrotecnica snc. La sede operativa è a Montemurlo, in via Torino 12. Nel gennaio 1987 viene assunto il primo dipendente e poco dopo un secondo. La ditta cresce, i dipendenti aumentano e, nel 1990 si rende necessario un trasferimento.

La sede operativa si sposta ad Oste di Montemurlo, in via Milano 64. Grazie alle capacità imprenditoriale dei due soci l’azienda continua a crescere e, nel 1993 viene trasformata in GB Automazione s.r.l. e viene effettuato un nuovo trasferimento in via Parugiano di Sotto 1, sempre ad Oste di Montemurlo.

In questa occasione l’azienda si associa all’Unione Industriale Pratese. Negli anni successivi l’azienda continua ad incrementare il parco clienti ed il proprio fatturato, assumendo anche nuovo personale, fino ad arrivare anche a 15 dipendenti.

Nel 1999 l’azienda effettua un ulteriore progresso, acquistando un capannone in via Croce Rossa 1/3 a Prato, dove si trasferisce, e dove a tutt’oggi svolge la propria attività

null